sabato 25 dicembre 2010

E penso a te....


Chissà ora cosa stai facendo ?
Forse seduto sul divano leggi un libro,
mentre con una mano accarezzi distrattamente il gatto..
ohh come vorrei amor mio esser io quel gatto,
accoccolarmi accanto a te
e gioire di tanta pace e serenità, 
mentre mi abbandono alle tue dolci carezze.

chissà ora cosa stai facendo ?
Forse stai camminando nella tua città,
assorto tra infiniti pensieri..
ohh come vorrei amor mio essere li accanto a te,
camminare vicini, stringersi in un abbraccio,
mentre i nostri sguardi si cibano di sorrisi.

Chissà ora cosa stai facendo ?
Forse ora stai sdraiato nel letto e lì
accanto a te riposa la tua donna
appagata e sognante
intrisa del tuo profumo...
ohh come vorrei amor mio esser li al posto suo
a sentirti sospirare mentre mi sazio di te
e tra le tue braccia giacere,
mentre appoggiata al tuo petto ascolto il battito del tuo cuore..

Chissà Amor mio se sono stata nei tuoi pensieri
anche solo per un minuto ?
anche tu hai invidiato chi accanto a me
rubava attimi che sentivi tuoi ?
ohh Amore mio
soffro della tua mancanza,
ti stringo forte nei miei pensieri
per non perdere il ricordo che ho di te,
mentre sola assaporo i silenzi
nell'imbrunire della sera
che mi porta via.
  







Who knows now what are you doing?

Perhaps sitting on the couch reading a book,

while with one hand absently stroking a cat ..

ohh how I love my cat that I be,

snuggle beside you

and enjoy so much peace and serenity,

as I surrender to your sweet caress.



I wonder now what are you doing?

Maybe you're walking through the you city,

absorbed in thoughts of infinite ..

ohh how I want my love to be there beside you,

walking nearby, hugging,

while our eyes feed on smiles.



Who knows now what are you doing?

Maybe now you're lying in bed, and them

next to you resting your woman

contented and dreaming

mixed with your perfume ...

ohh how I want my love to be there for him

hear you sigh as I had enough of you

and lying in your arms,

while resting on your chest listening to the beating of your heart ..



My love I wonder if I was in your thoughts

even for a minute?

you have also envied those close to me

stealing your moments you felt?

ohh my love

suffer in your absence,

I hold strong in my thoughts

not to lose the memories I have of you,

while only savor the silence

nell'imbrunire evening

Which leads me on

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi mi sono ferito da solo,
Per vedere se ero ancora in grado di sentirlo,
Mi sono concentrato sul dolore,
la sola cosa reale,

un l'ago fa un buco
una vecchia e familiare fitta
che cerca di eliminare ogni cosa…
ma io ricordo tutto,

e potresti averlo tutto il mio impero di sporcizia ma non di ipocrisie
Forse ti abbandonerò
e Forse ti farò star male

Ho portato questa corona di spine
sulla sedia di coloro che mentono
pieno di pensieri interrotti
che non so se posso riparare

sotto le macchie del tempo
i sentimenti scompaiono
ma tu sei qualcun altro
ed io, sono ancora qui

Cosa sono diventato?
il mio più caro amico poichè
tutti quelli che conosco alla fine sono andati via

Se potessi ricominciare
a un milione di miglia da qui,
ti amerei,
forse troverei un modo
forse…